Nasce SWchannel

Da un po’ di tempo meditavo sul mio blog, sulla difficoltà che riscontravo nel restare su Wp e sulla comodità di altri ambienti come blogspot ed altri, più dinamici, interattivi, comodi. Così, in coincidenza di un momento tanto importante della mia vita, ho deciso finalmente di traslocare e di creare un nuovo e più completo spazio blog che si adatti maggiormente alle mie esigenze.

E’ con grande piacere che in vista della mia tardiva ma liberatoria laurea vi presento il mio nuovo blog personale: SWchannel, il nuovo universo di Simu.

Siamo partiti da un Planet e arriviamo ad un universo, o più semplicemente un nuovo mondo. SW sta per Simu World ma è anche l’abbreviazione di Scarwars, il nome più noto dei miei team fantacalcistici e hattrickiani. Ed infatti, per celebrare questo periodo, anche in HT ho ripreso il mio storico e leggendario nome di battaglia.

SWchannel sarà, infatti, il mio blog personale, molto più partecipato, con foto, racconti di vita vissuta e racconti di vita immaginaria, storie che mi diletto a scrivere, riflessioni ed i soliti vaneggiamenti. Darò spazio ai link ai blog amici con i loro post aggiornati in tempo reale per conoscerci e raccontarci ancor di più, ma darà anche spazio al mio gioiello ludico, Scarwars United. Sul blog ci saranno perciò finestre di collegamento con i risultati, la classifica e l’edicola con i titoli di giornale che raccontano le gesta dei miei virtuali eroi.

Insomma, il solito Simu fuori di testa, senza nè capo, nè coda. Puntate il mouse sul nuovo blog, e aggiornate il vostro elenco di link. Vi aspetto su SWchannel.

http://swchannel.blogspot.com/

PS. PlanetSIMU su WordPress chiude quindi i battenti, resta comunque on line come archivio, per custodire i vostri preziosi commenti.

Lascia un commento